Residenza Sanitaria Assistenziale Centro Diurno Integrato
ADI "Don Giuseppe Figaroli"
A.D.I. (Assistenza Domiciliare Integrata) "Don Giuseppe Figaroli"
Il Voucher Socio Sanitario è un TITOLO DI ACQUISTO rilasciato dalla ASL sulla base di criteri, modalità e condizioni definite dalla Regione Lombardia, per acquisire al proprio domicilio prestazioni infermieristiche, riabilitative, medico specialistiche e assistenziali, più o meno complesse, in ambito socio-sanitario, da erogatori pubblici o privati accreditati.
Il Voucher socio sanitario è erogato dall’ASL a persone “fragili” che necessitano di prestazioni socio-sanitarie integrate al proprio domicilio da parte di caregiver professionali.
Obiettivo primario del Voucher Socio Sanitario è di evitare o ritardare l’istituzionalizzazione della persona non autosufficiente, consentendogli di ottenere supporto alla fragilità nella sua casa e di scegliere liberamente la modalità e gli erogatori dell’assistenza.
La Fondazione è accreditata per il servizio di assistenza domiciliare INTEGRATA mediante contratto con l’ASL di Valle Camonica e Sebino.
Questa è la mail per contattare direttamente gli operatori ADI della struttura : assistenzadomiciliare@fondazionevillazani.com
.