ADI "Don Giuseppe Figaroli"

A.D.I. (Assistenza Domiciliare Integrata) "Don Giuseppe Figaroli"

 

Il Voucher Socio Sanitario è un TITOLO DI ACQUISTO rilasciato dalla ASL sulla base di criteri, modalità e condizioni definite dalla Regione Lombardia, per acquisire al proprio domicilio prestazioni infermieristiche, riabilitative, medico specialistiche e assistenziali, più o meno complesse, in ambito socio-sanitario, da erogatori pubblici o privati accreditati.

Il Voucher socio sanitario è erogato dall’ASL a persone “fragili” che necessitano di prestazioni socio-sanitarie integrate al proprio domicilio da parte di caregiver professionali.

 

Obiettivo primario del Voucher Socio Sanitario è di evitare  o ritardare l’istituzionalizzazione della persona non autosufficiente, consentendogli di ottenere supporto alla fragilità nella sua casa e di scegliere liberamente la modalità e gli erogatori dell’assistenza.

 

La Fondazione è accreditata per il servizio di assistenza domiciliare INTEGRATA mediante contratto con l’ASL di Valle Camonica e Sebino.

Questa è la mail per contattare direttamente gli operatori ADI della struttura :  assistenzadomiciliare@fondazionevillazani.com

.

0364 40043

0364 300840

Cod. Fisc.:  81004420170  - P. IVA: 00723790986

Mappa del Sito | Powered by Fabry

  • Grey Facebook Icon