SOSTIENICI

Sostienici

Sostienici con il tuo 5 per mille!!! Con la tua Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) puoi fare molto per il sociale. Quest’anno, scegli di destinare il tuo cinque per mille alla ONLUS  Fondazione Villa Zani, contribuendo a realizzare i nostri progetti a favore degli anziani e dei disabili.

Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’8×1000, ma di un modo per scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse, che andrebbero comunque allo stato. Bastano la tua firma e il nostro codice fiscale (81004420170)

Nei diversi modelli di dichiarazione – CUD , modello 730, e Modello Unico Persone Fisiche

Occorre:

1) Firmare nel riquadro “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” (il primo dei 4 previsti)

2) Indicare il codice fiscale della Fondazione Villa Zani: 81004420170

Fac simile per donazione 5x1000 Fondazione villa Zani