MODALITA' DI AMMISIONE E RETTE

Modalità Di Ammissione e Rette

 

Il cittadino interessato ad accedere alla Residenza Sanitario Assistenziale (RSA) deve presentare richiesta su apposita modulistica ritirabile direttamente presso l’Ufficio Amministrativo oppure scaricabile nella sezione Download ( qui )

Il ricovero è a pagamento, le rette vengono approvate dal Consiglio di Amministrazione al termine di ogni anno; se il reddito del nucleo familiare fino al 4° grado di parentela risulta essere insufficiente, il Comune di domicilio di soccorso dell’ospite è obbligato ad integrare la retta.

L’Ufficio Amministrativo della R.S.A. è sempre disponibile per le visite ai piani ed organizza l’ingresso del paziente in struttura mediante un momento di reciproca conoscenza cui partecipano il medico, l’infermiera ed i familiari. Scopo di questo incontro è acquisire tutte le possibili informazioni, sanitarie e non, del nuovo paziente al fine di garantirgli un adeguato livello di assistenza socio – sanitaria.

La retta di degenza viene determinata annualmente dal Consiglio di Amministrazione e portata a conoscenza degli ospiti, dei loro familiari e di eventuali Comuni interessati.

Ai fini del pagamento del servizio, per gli utenti/ospiti residenti in Comune di Bienno prima dell’accoglimento e/o dell’attivazione del servizio, si potrà, se del caso ed a discrezione del Consiglio di Amministrazione, essere applicato uno sconto retta.

La retta dovuta in posto di sollievo/emergenza sanitaria è determinata in relazione come segue:

-    quota alberghiera;

-    classificazione SOSIA

rette.PNG

.

0364 40043

0364 300840

Cod. Fisc.:  81004420170  - P. IVA: 00723790986

Mappa del Sito | Powered by Fabry

  • Grey Facebook Icon